Le grotte di via Posillipo 228

Una interessante avvincente proposta di investimento a Napoli

 
 
 


A Napoli, nella suggestiva cornice di Posillipo, proponiamo una irripetibile offerta di acquisto a scopo di investimento. In vendita è una rara e singolare proprietà, costituita da un complesso di sorprendenti cavità interconnesse ed articolate nel noto tufo giallo napoletano: queste si estendono per 4.720 metri quadrati di superficie tra le due arterie residenziali di pregio di via Posillipo e via Francesco Petrarca a monte.


A distanza di 100 metri dal mare e in adiacenza alla centrale Piazza San Luigi, le cavità rappresentano una esclusiva e unica possibilità di investimento nel cuore di Napoli. Il processo continuo di attività produttive e industriali da insediarsi è in grado di assumere - come avvenuto nella storia del cespite - destinazioni diversificate, articolate, anche contestuali svolte nell’insieme delle cavità, unico bene immobile ascritto nelle disponibilità della Società.



Tra le destinazioni possibili:

− Ristrutturazione edilizia a parità di volume edificato e riqualificazione dell’ampio impluvio centrale scoperto;

− Ristrutturazione e recupero dei volumi edilizi preesistenti per un totale di 700 m2/2.700 m3 a destinazione di uso produttivo o commerciale;

− Parcheggio coperto e scoperto per autoveicoli, per una capienza di c.ca 270 auto;

− Rimessaggio nautico con capacità di oltre 300 natanti di lunghezza media 6/7 metri;

− Deposito commerciale;

− Attività per il tempo libero.


 

Benvenuto

 

Dati tecnici


  1. -Superficie 4.800 m2

  2. -Volume 70.000 m3



Ubicazione

Via Posillipo 228

80123, Napoli (NA)

2014 © Riproduzione riservata

Le Grotte di Via Posillipo 228